Il 21 marzo si è tenuta una delle tappe del progetto “Guardiani del Benaco“. Questo gruppo, noto come Guardiani del Benaco, ha come obiettivo principale la creazione di Leggi tutto


Il 21 marzo si è tenuta una delle tappe del progetto “Guardiani del Benaco“. Questo gruppo, noto come Guardiani del Benaco, ha come obiettivo principale la creazione di Leggi tutto

4 marzo 2024, ore 5:00: sotto al diluvio, assonnati ma pieni di aspettativa, attendiamo l’arrivo degli ultimi ritardatari. Ci prepariamo a partire per Napoli non sapendo bene cosa Leggi tutto

GIORNO 1 (04/03/24) La nostra gita a Napoli inizia la mattina di lunedì 4 marzo, quando alle 5 siamo partiti da Lonato con l’autobus. Dopo un paio di Leggi tutto

L’ultima gita scolastica è stata qualcosa di diverso: destinazione Barcellona, Spagna. Siamo partiti carichi di aspettative e devo dire che non siamo rimasti delusi. La città ci ha Leggi tutto

Dal 6/02/2024 al 9/02/2024 Quest’anno come ogni anno il nostro istituto ha organizzato di portare in settimana bianca alcune delle sue classi terze. Hanno partecipato a questa meravigliosa esperienza due Leggi tutto

Il 17 di novembre si è tenuta la ricorrenza annuale della “giornata dello studente” nella quale i gruppi classe di terza e quarta quadriennale sono partiti per un Leggi tutto

Noi della 4F, accompagnati dal prof. Quaini, la mattina del 25 novembre, ci siamo recati presso il Festival della Dottrina Sociale a Verona. L’uscita è stata divisa in Leggi tutto

Il 26 ottobre 2023, la nostra classe 5F, insieme ad altre classi di quinta, si è avventurata in questa straordinaria escursione che ci ha regalato emozioni uniche. La Leggi tutto

Sono Matteo Botturi, ho 18 anni e quest’anno frequento la 5F in questo Istituto. L’anno scorso mi sono imbattuto in un’esperienza che mi ha cambiato e mi ha Leggi tutto

Il 17 Aprile si è svolta una gita per le classi 5^A, 4^A, 4^B, 4^M per ammirare alcuni esempi di eccellenza ingegneristica realizzati da alcune delle più note Leggi tutto